Gentili clienti,
siamo ad informarvi con orgoglio che a partire da luglio 2016 la nostra azienda ha implementato, al già ben rifornito parco macchine, due nuovi tipi di attrezzatura.
LT 9 COMBO è un impianto dinamico per il taglio con laser in fibra completamente automatico in grado di lavorare sia tubo (tondi, quadri, rettangoli, profili aperti da 16 mm a 225 mm di diametro per profili tondi, 160 x 160 mm profili quadri) che lamiera, configurazioni disponibili con soluzioni di carico e scarico barra fino a 12500 mm di lunghezza (std. 6500 mm), il carico e la lavorazione della lamiera sono completamente automatici.
La macchina è equipaggiata con sorgente laser in fibra da 3 kW e dotata di un database tecnologico completo per tutti i materiali tradizionali (ferro, inox) e altoriflettenti (alluminio, rame, ottone), in entrambe le modalità di lavoro (tubo e lamiera)
ELECT 52 è una macchina curvatubi Particolarmente idonea per pezzi complessi e senza parti diritte tra le curve.
Completamente elettrica (9 assi) con programmazione Grafica Visuale in 3D con simulazione automatica della fattibilità del pezzo, configurabile velocemente con senso di lavoro destro o sinistro con capacità massima di curvatura tubo tondo fino a 50*2mm.
Rimaniamo a Vs.completa disposizione per qualsiasi chiarimento e per valutare eventuali nuovi progetti.