top of page

Adottare metodologie, processi e standard di riferimento di consente di garantire la massima qualità ed efficienza nella gestione dei progetti.

factory-workers-checking-quality-products-industrial-warehouse.jpg

ISO 9001:2015

Con la sigla ISO 9001 si identificano una serie di normative e linee guida sviluppate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO) che definiscono i requisiti per la realizzazione di un sistema di gestione della qualità.

 

T.P.A. all'interno dell'azienda ha implementato un sistema organizzativo i cui requisiti rispettano quanto richiesto dalla norma.​

I requisiti della norma sono applicati a tutti i processi aziendali, dal commerciale alla gestione degli acquisti, alla produzione, etc.​

Il sistema di gestione qualità fa si che vengano migliorate l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione del prodotto e nell'erogazione del servizio, per ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.

UNI EN 1090-2:2018

La norma UNI EN 1090-2 stabilisce i requisiti per l'esecuzione delle strutture in acciaio, indipendentemente dalla loro tipologia e forma. Questo tipo di certificazione, riconosciuta a livello internazionale, attesta la capacità di produrre materiale che risponde a tutte le caratteristiche qualitative e di sicurezza richieste.

 

T.P.A. dal 2023 si è certificata con classe di esecuzione delle strutture fino a EXC3

Scala rossa
Logo_TPA_pantone.png
bottom of page