Cerca
  • T.P.A. srl

T.p.a. scala il Costo!


Quest'anno T.P.A. ha partecipato alla 29^ Salita del Costo come sponsor di un giovane vicentino, Cappellari Gabriele, che si posiziona ad un buon 4° posto nella classifica di categoria.


La gara vicentina è la prima cronoscalata della stagione e gara di apertura del T.I.V.M. Nord (TROFEI ITALIANI VELOCITA’ DELLA MONTAGNA), con partenza da Bramonte di Cogollo del Cengio che si sviluppa per 9.910 metri lungo la strada statale 349 “del Costo” verso l’Altopiano dei Sette Comuni.


Come azienda fondata da 3 giovani 30 anni fa, ci piace incoraggiare i ragazzi di oggi a seguire il proprio talento e a coltivarlo sempre. Con impegno, determinazione, perseveranza e sacrificio, si possono ottenere grandi cose.



Nella foto Cappellari Gabriele con il trofeo Aci Vicenza 2020 in cui si è classificato 1° nella classifica Under25 e 1° nella classifica di categoria.


“Usa il talento di cui sei in possesso: i boschi sarebbero molto silenziosi se nessun uccello cantasse ad eccezione di quelli più intonati.”


90 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Chiusura Temporanea

A seguito della recente evoluzione dell’emergenza epidemiologica causata dal Coronavirus (Covid-19), ed in seguito alle nuove direttive governative emanate in data 21.03.2020 per il contenimento del c